Hai comprato libri e corsi di marketing, ma non sei ancora riuscito a impostare un sistema efficace di acquisizione clienti per la tua attività?

Ecco come creare e mettere in moto

la tua Macchina SfornaClienti
in soli 3 mesi

senza essere già un esperto
di strategie di marketing o di scrittura persuasiva,
anche se hai fallito tante volte
e pensi di non essere in grado

Lo “SfornaClienti Intensivo” è l’unico Programma in Italia che ti aiuta a creare e lanciare la tua campagna di marketing,
con TRIPLA Garanzia di successo

DOPO 3 MESI:

 saprai qual è il funnel che può funzionare davvero per la tua attività

 sarai in grado di controllare i numeri giusti per misurare le performance delle tue campagne di marketing

 ma soprattutto, avrai finalmente creato e avviato la tua Macchina SfornaClienti.

In cosa consiste la nostra TRIPLA GARANZIA:

one

TUTTO FATTO IN 3 MESI

A meno che non succedano eventi imprevedibili – tipo problemi di salute, guerre e altre cose che impattano sulla tua azienda e sulla tua capacità di stare davanti a un computer – tu entro 3 mesi avrai il tuo funnel persuasivo pronto per partire, predisposto quasi come se lo avessimo fatto noi.

two (1)

REVISIONI GRATIS
DEL TUO FUNNEL

Se dopo 2 mesi dall’aver avviato la tua macchina SfornaClienti non stai ottenendo i risultati sperati, ti revisioniamo GRATIS tutto il funnel fino al 6° mese dall’inizio del Programma.

three

PAGHI DOPO E INTERROMPI
QUANDO VUOI

Paghi solo un 1/3 all’iscrizione per prendere posto al Programma e – se dopo il primo mese non sei soddisfatto di ciò che ti insegniamo e ti facciamo fare – puoi interrompere e non pagare il resto, tenendoti tutti i BONUS e le procedure SEGRETE della mia Agenzia (che da sole valgono MIGLIAIA di €uro).

Tutto ciò possiamo garantirlo solo perché lavoriamo con gruppi molto ristretti e con un contatto continuo – come se fossimo assieme nello stesso ufficio tutte le settimane.

Il Programma SfornaClienti Intensivo è riservato a poche persone, e lo apriamo ogni 3 mesi. 

Se vuoi partecipare all’edizione di Gennaio 2023, iscriviti adesso – se c’è ancora posto – altrimenti mettiti in lista d’attesa per una delle prossime edizioni.

"Ho seguito il Programma SfornaClienti Intensivo di copy Persuasivo® dal settembre al novembre di quest’anno. È stata un’esperienza molto formativa per me che non sapevo nulla di marketing. Studiare il manuale e assistere, partecipare alle conference call settimanali mi ha permesso di acquisire le basi delle tecniche di marketing e di capire il sistema di funnel. Andrea Lisi è una persona competente, una vera autorità in materia e molto paziente, soprattutto quando gli studenti non capiscono o non studiano a sufficienza ed è dedicato al successo dei suoi studenti. Quindi raccomando senz’altro, a chi vuole espandere i suoi affari, aumentare i contatti, le vendite e i profitti, di partecipare a questo Programma."
Vincenzo Oddo
Titolare Emeraude Lodge Madagascar
"Sono un Consulente Marketing specializzato in comunicazione digitale per le aziende. Ho conosciuto Andrea Lisi dapprima attraverso i suoi libri e successivamente di persona. Andrea è stato molto bravo nel chiarire tutti i miei dubbi riguardo una disciplina ancora poco conosciuta, ma dalle potenzialità enormi nella capacità di generare nuovi potenziali clienti. Il Programma "Sforna Clienti" fornisce tutti gli strumenti a chi come me, ha la necessità di costruire un vero e piano di marketing per intercettare nuovi clienti. Ed in questo Andrea è un vero e proprio esperto."
Stefano Sanvito
Consulente Marketing

Il prezzo per iscriverti è 1.500. 

Ma per bloccare il tuo posto ora, basta depositare solo 1/3 (il 33% a essere precisi). 

Il resto puoi saldarlo dopo il secondo mese di Programma, solo se sei soddisfatto.

CHI TI SCRIVE

Mi chiamo Andrea Lisi e sono l’autore dei bestseller “Il Piccolo Libro della Scrittura Persuasiva” e “Manuale SfornaClienti”, oltre che creatore del primo e più longevo Podcast in Italia sul copywriting e di un blog consultato da oltre 120.000 imprenditori e professionisti.

Dal 2015 dirigo un team di più di 10 specialisti di copywriting, marketing a risposta diretta, marketing automation e pay per click e ho generato direttamente più di 5,7 milioni di euro di fatturato per i miei clienti.

"Ho avuto la fortuna di partecipare ad una lezione di Andrea Lisi e che dire.. sicuramente una professionalità ed una personalità al di fuori del normale! in grado di allargare le vedute del pensiero comune. personalmente molto colpito e consiglio a chiunque di dedicare del tempo ad ascoltare quello che ha da dire e fare."
Andrea Mattia Ciranna
Global Service Gestione Sinistri
"Ho appena terminato il mini corso “gli attrezzi del mestiere”, devo complimentarmi con Andrea, davvero ben fatto! Ora sono curiosissimo di saperne di più di tutti gli altri suoi corsi! Inoltre devo raccontare questo piccolo aneddoto: Andrea con il suo copy è talmente bravo a vendere che mi ha fatto acquistare per ben due volte lo stesso corso!!! Contattato e raccontato l’accaduto, ammetto più per scherzare che per essere rimborsato, ha effettuato immediatamente il rimborso ridendo con me sull’accaduto! 😂"
Giancarlo De Caro
Ricciomatto.it
“Andrea è una “macchina da guerra”, uno dei più applicati professionisti che abbia mai incontrato, un produttore di contenuti (di qualità) con pochi rivali. Ha le idee molto chiare su cosa vuole fare e come vuole farlo: la sua carriera e la rapida, ancorché faticosa, ascesa di Copy Persuasivo® lo dimostrano. Ai suoi clienti parla con schiettezza estrema, non relaziona nè accende business con tutti, ma solo con persone concentrate su crescita e margini di miglioramento, persone che “parlino la sua lingua”. Sia come consulente “a spot” che come fornitore di servizi di copywriting con la sua agenzia a mio avviso vale davvero il prezzo del biglietto.”
riccardo girardi su andrea lisi di copy persuasivo
Riccardo Girardi
WhatsAdvanced

C’è una grossa MINACCIA in quest’epoca

Non si tratta della quantità di contenuti e di informazioni che circolano in modo esponenziale ogni giorno.

È risaputo che queste siano un grosso problema in questi anni. Ma NON il più grosso.

La vera minaccia è la capacità sempre minore di focalizzarsi su un progetto e portarlo a termine.

Pensa a chi fa buoni propositi all’inizio dell’anno, fissando degli obiettivi che poi non riesce a raggiungere. Molti non solo non li raggiungono durante l’anno, ma neanche durante tutta la loro vita.

Basti pensare a chi decide di iscriversi in palestra: se non è realmente focalizzato sul suo obiettivo di rimettersi in forma, molla nel giro di pochi mesi. Oppure continua ad andare in palestra tre volte a settimana, senza mai raggiungere il proprio obiettivo. Prima o poi molla del tutto.

Lo stesso vale per chi ha dei progetti di business:

molte persone partono motivate, con grandi idee, ma poche raggiungono realmente i propri obiettivi.

Fosse anche solo un piccolo progetto, come creare una sequenza email o scrivere una sales letter per i propri potenziali clienti.

9 persone su 10 non riescono a focalizzarsi sul proprio progetto

La maggior parte delle persone, che tentano di andare nella direzione dei propri obiettivi, col passare del tempo perdono motivazione. Fino ad abbandonare il progetto, senza aver fatto nulla di concreto.

Spesso passano da un business a un altro, senza concludere mai niente.

Lasciamo perdere i tipi di business che non possono stare in piedi – come i vari ponzi basati sulle criptovalute o i tanti progetti di network marketing – che prima o poi esplodono (e lo sai già in partenza).

Se hai un BUON prodotto da vendere e un BUON servizio da offrire, è molto probabile che tu abbia avuto un sacco di idee per innalzare il tuo business, ma non hai saputo metterle in pratica.

Magari hai già provato a fare qualcosa – investendo tempo e denaro – ma con scarsi risultati.

Il motivo è che non sei riuscito a fare chiarezza su ciò che avresti dovuto fare e hai continuato a rimandare pensando che prima o poi ti saresti messo a lavorare seriamente al tuo progetto di marketing.

Nel frattempo però stai perdendo motivazione perché, mentre tu stai fermo a pensarci vedi la concorrenza che – oltre ad aumentare – è avanti anni luce rispetto a te.

Ma sai bene che tutto ciò è dovuto alla tua procrastinazione:

 vuoi fare marketing e sai che devi fare determinate cose – e che sono importanti – ma non ci dedichi la giusta concentrazione, perché PENSI di non avere tempo e hai sempre mille casini da risolvere a cui dai priorità.

E chi non ce l’ha?

Ma soprattutto, davvero non hai il tempo da dedicare al marketing della tua azienda?

Sai che è importante per:

A. farla crescere 

B. smettere di avere clienti che ti fanno perdere tempo e rovinano le tue giornate.

Se non hai almeno 25.000€/l’anno per delegare a dei veri professionisti, sei costretto a pensarci tu.

Se non troverai mai il tempo per farlo, non farai mai marketing e rimarrai fermo dove sei. Quanto durerà la tua attività, con la concorrenza che aumenta e tutte le soluzioni alternative che possono trovare i tuoi potenziali clienti?

Seriamente: non hai tempo?

Pensaci:

quante volte hai ricevuto una notifica sullo smartphone e ti sei ritrovato a perdere un’ora preziosa del tuo tempo su Facebook a leggere commenti inutili sotto a un post?

O a guardarti un Reel dietro l’altro su Instagram?

Quanto tempo passi su Whatsapp, a leggere le email o a parlare al telefono?

Poi pensa a tutto quello che fai nell’arco delle 24 ore: è tutto strettamente necessario e di vitale importanza? Quanto tempo ti prende ogni attività?

È molto probabile che tu non ne abbia la minima idea, se non usi un’app per tracciare il tempo dedicato alle attività durante la giornata.

Se hai una scarsa capacità di concentrarti bene su un progetto, è probabile che tu tendi a reagire agli stimoli esterni e a perderti in attività che non ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi.

In due parole: sei reattivo.

Essere reattivo però, annulla la tua capacità di focalizzarti e avere picchi di performance che fanno tirare fuori il meglio delle tue idee, realizzarle e vedere progressi reali che poi ti motivano ancora di più.

Non puoi concentrarti se vieni interrotto di continuo dalle notifiche, dalla gente che ti telefona o entra nel tuo ufficio quando vuole.

In questi casi ti può essere d’aiuto imparare a gestire il tuo tempo, disattivare le notifiche e decidere di non farti disturbare da nessuno, per riuscire a rimanere concentrato sulle cose davvero importanti per la tua attività.

Ma non basta.

Se ancora non sei riuscito a creare il tuo Sistema di Marketing per attrarre i tuoi clienti ideali e smettere di dipendere dal passaparola casuale è perché hai la testa imbevuta da tanta teoria che non sai come mettere in pratica.

Hai quindi bisogno di qualcuno che ti dica come fare le cose e ti segua costantemente per farti raggiungere i tuoi obiettivi di business.

È a questo che serve il Programma SfornaClienti Intensivo:

per avere le giuste dritte e la giusta mentalità per affrontare il tuo progetto di marketing fino in fondo e avere in soli 3 mesi il tuo Sistema di Marketing pronto per partire.

Verrai inserito in un gruppo ristretto – 6 persone al massimo – di professionisti e imprenditori con gli stessi tuoi obiettivi di business.

Ti incontrerai con loro e con un Marketing Coach di Copy Persuasivo® – con risultati comprovati e documentati come copywriter e marketing strategist – tutti i Venerdì alle 12:00 in punto, via Skype.

Il Marketing Coach ti darà nuove idee per innalzare la tua attività, ti aiuterà a fare chiarezza e a scegliere la strategia adatta ai tuoi obiettivi. Inoltre ti guiderà nella realizzazione dei materiali di marketing, che poi provvederà a revisionare per renderli più persuasivi.

Ma soprattutto ti metterà nelle condizioni di focalizzarti al massimo sul tuo progetto, grazie alle procedure militari che dal 2016 caratterizzano la nostra Agenzia (e che tanti da allora hanno provato a copiarci).

Potrai avere ulteriori dritte ascoltando i consigli dati dal Marketing Coach agli altri membri del Programma, oltre a poterti confrontare con loro e aggiornarli sull’andamento dei lavori.

La dinamica di gruppo ti spingerà a essere più competitivo, aiutandoti così a restare focalizzato sui tuoi obiettivi. E soprattutto ti permetterà di imparare dalle revisioni delle strategie e dei testi fatte non solo a te, ma anche agli altri. Tutto ciò ti permetterà di vedere progressi, settimana dopo settimana, l’unico vero modo per mantenere sempre alta la tua motivazione.

Ma non solo.

Avrai a disposizione anche un ufficio virtuale, dove potrai ricevere assistenza tutti i giorni. 

E tanto altro – come il Corso SfornaClienti, le nostre preziose procedure di scrittura, tutti gli swipe file (archivio) d’Agenzia ecc. ecc. – ma già solo questo ti basta per fare qualcosa di concreto col tuo progetto.

L’unica cosa che può portarti risultati in questo momento è AGIRE.

Iscriviti ora al Programma e fra 3 mesi potrai far partire la tua Macchina SfornaClienti.

Il Programma è aperto solo per un gruppo ristretto di persone, perché solo così possiamo aiutare personalmente ognuno dei partecipanti e assicurarci che applichi tutto.

Si è rivelata la scelta giusta nelle scorse edizioni e continueremo a fare così.

Il prezzo per iscriverti è 1.500. 

Ma per bloccare il tuo posto ora, basta depositare solo 1/3 (il 33% a essere precisi). 

Il resto puoi saldarlo dopo il secondo mese di Programma, solo se sei soddisfatto.

Se la tua idea è di pensarci su – e quindi continuare a rimandare – mi dispiace ma…

…anche nel 2023 non concluderai niente.

Vediamo il perché.

Al momento sei bloccato e non stai portando avanti il tuo progetto di marketing. Continui a procrastinare, perché sei confuso e pensi di non avere tempo.

Ma sai bene che quella del tempo è solo una scusa, perché dovresti solo imparare a gestirlo meglio. 

La verità è che hai bisogno di fare chiarezza e sapere come muoverti. Se non sei riuscito fino adesso è perché hai bisogno di qualcuno che ti stia dietro, perché da solo non sei stato in grado.

Un Marketing Coach serve apposta per farti fare il lavoro.

Perché, ricorda, l’unica cosa che conta in questo momento è l’AZIONE.

Continuando a rimandare non farai mai nulla nella vita: non farai mai nessuna campagna di marketing e sarai sempre dipendente dal passaparola casuale, da booking o altri intermediari del tuo settore, che servono solo a erodere i tuoi margini.

Se poi stai bene come stai, è inutile per te rimanere su questa pagina. Esci pure.

In caso contrario, ti invito a cliccare QUI, perché il Programma è riservato a poche persone e – quando fra poche righe ti renderai conto di averne davvero bisogno – potrebbe essere troppo tardi per partecipare alla prossima edizione.

Se poi non c’è posto puoi solo metterti in lista d’attesa per l’edizione successiva, che non partirà prima di Aprile 2023.

Ma non ti conviene aspettare: basta che si iscrivano 6 persone e altre 18 si mettano in lista d’attesa per dilatare i tempi di un anno.

Significa che fino al 2024 rimarrai fermo dove sei.

Sai quante cose succedono in 12 mesi?

Come minimo ti ritroverai un sacco di concorrenza in più che usa il Sistema di Marketing che al momento è parcheggiato solo nella tua testa.

Sarà difficile recuperare il tempo che hai perso, continuando a rimandare.

Questo a meno che non ti iscrivi al Programma Adepto, che è il nostro percorso individuale – che parte da 8400€/anno. Si tratta di un Programma molto più avanzato, della durata minima di 1 anno. Lo dedichiamo a creare non solo il tuo primo funnel e la tua prima campagna, bensì il tuo intero ecosistema di marketing (calendario editoriale,  e altre campagne inclusi).

Paradossalmente se vuoi provare il nostro modo di lavorare e avere velocemente una prima campagna che si ripaga da sola, è più conveniente il Programma SfornaClienti Intensivo. Il prezzo è inferiore, e il tuo impegno è solo di 3 mesi.

O in alternativa, se hai almeno 25.000€/l’anno da investire puoi delegare tutto a noi. Facciamo questo lavoro tutti i giorni e abbiamo decine di storie di successo in settori diversissimi, con realtà micro, piccole, medie e grandi. 

A quel punto non devi pensare proprio a niente e il lavoro fondamentale di marketing per te lo facciamo noi.

Se reputi di voler partire con un budget minore, e imparare nuove abilità che ti resteranno per la vita, il Programma SfornaClienti Intensivo è la soluzione ideale per te.   Si tratta solo di capire quando puoi partire.

Il prezzo per iscriverti è 1.500. 

Ma per bloccare il tuo posto ora, basta depositare solo 1/3 (il 33% a essere precisi). 

Il resto puoi saldarlo dopo il secondo mese di Programma, solo se sei soddisfatto.

Thinking

Lo so perché non hai ancora preso una decisione:

forse stai pensando di comprarti l’ennesimo corso di marketing – di qualche GURU – che farà svoltare la tua attività?

Lascia che ti dica come la penso.

Fin dal 2014, i GURU del Marketing hanno monopolizzato il mondo della formazione marketing in Italia, riuscendo a riempire sale sempre più grandi.

Anno dopo anno, sempre più professionisti e imprenditori spendono migliaia di euro per partecipare a questi show dal vivo.

Come una serie su Netflix, sono stati bravi a creare una dipendenza da corsi ai propri studenti. Come Apple e Samsung fanno uscire uno smartphone all’anno – facendoti credere che cambia totalmente dalla versione precedente – loro fanno lo stesso coi loro corsi di marketing.

Ti vendono l’idea che “l’unica soluzione per avere successo col marketing è aggiornarsi e studiare costantemente”.

E lo fanno ogni giorno, mandandoti email e intercettandoti con le pubblicità online. Finché non ti si fissa nel cervello l’idea che al prossimo corso avrai delle informazioni rivoluzionarie.

E se non ti vendono il corso, ti vendono un libro di marketing da pochi euro – che non è altro che una lunga sales letter senza informazioni utili per la tua azienda – per attirarti più facilmente nel loro mondo e poi venderti il corso da migliaia di euro.

Questo martellamento continuo ti fa credere di averne bisogno. E loro sono supportati dal fatto che la tua attività non va come vorresti, ti arrivano pochi clienti e non fatturi abbastanza.

Pensi che frequentando un altro corso potrai soddisfare il bisogno di avere più clienti e di guadagnare di più, uscendo finalmente dalla famosa ruota del criceto.

Per questo motivo – anche se già sei incasinato e non hai mai tempo, ci vai: 

  • fai in modo di trovare i soldi per l’iscrizione e per l’albergo
  • molli l’azienda e la famiglia per quasi una settimana
  • e vai a farti questo corso.

Lì incontri un sacco di imprenditori come te, coi quali scambiare quattro parole: c’è chi ha già provato a fare qualcosa e ottenuto qualche risultato, chi è lì per la prima volta e non vede l’ora di assorbire più informazioni possibili e chi non ha neanche un’azienda ma vorrebbe avviarla.

Quindi sei in buona compagnia, ti godi l’evento – spettacolare e motivante – e poi torni a casa, la Domenica sera, più carico di prima.

Qui iniziano i problemi:
 se già eri incasinato prima, ora ti ritrovi a dover recuperare il lavoro che non hai fatto in quei 4 o 5 giorni. Devi rispondere ai clienti e controllare cos’hanno fatto i tuoi collaboratori – se ne hai – perché sicuramente hanno combinato qualche casino.

Ti basta un Lunedì mattina per scaricare tutta la motivazione del “corso” e nel giro di qualche giorno non hai neanche più traccia delle idee che avevi per svoltare col tuo business.

Ti rimane solo un ammasso di appunti da riordinare che, ben presto, passeranno da sopra a sotto la tua scrivania, dentro qualche cassetto che non apri mai.

Sarai talmente preso dal lavoro e dai tanti casini che capitano ogni giorno che – in pochi mesi – ti dimenticherai pure di aver frequentato quel corso.

Certo, avrai sempre quell’idea di mettere su il tuo funnel di marketing, ma più passa il tempo più le tue idee diventano vecchie e devi fare i conti con altre soluzioni tirate fuori dalla concorrenza che rischiano di portarti via quei pochi clienti che hai.

In questo modo non riuscirai mai a concentrarti seriamente nel costruire il tuo Sistema di acquisizione clienti, perché avrai sempre la testa occupata da altri pensieri.

E quando deciderai di farlo, sarà passato talmente tanto tempo che quelle informazioni acquisite ai corsi di marketing, sui libri e seguendo i vari GURU online, non varranno più niente.

Inizierai a pensare che per te è impossibile stare dietro a queste cose.

Nel frattempo vola via un anno e sei allo stesso punto di prima.

Ma intanto hai continuato a leggerti le email dei GURU, magari hai comprato pure qualche libro, e sta per arrivare la data del nuovo evento.

Probabilmente pensi di andarci di nuovo, e ti dici:

 “Stavolta sarà diverso. L’anno scorso era la prima volta ed è andata com’è andata. Ma ora seguo il corso con più consapevolezza, andrà meglio. E poi quest’anno ci saranno delle novità importanti e devo andarci per forza, perché mi serve per la mia attività”.

Ti autoconvinci che, per il bene della tua attività, ti serve frequentare di nuovo quel corso.

E nel frattempo magari sei incappato anche nella pubblicità di qualche altro formatore, che ti promette di svelarti l’ingrediente segreto per acquisire più clienti online e svoltare con la tua azienda.

E continui a rimanere in questo circolo vizioso dei corsi.

Ma dimmi la verità: pensi di risolvere tutto con un corso?

E quale?

Ogni giorno ne esce uno nuovo che promette risultati pazzeschi.

Forse ti sfugge un piccolo dettaglio importante: 

se non metti in pratica le informazioni apprese nei corsi che frequenti, la tua azienda non cresce magicamente da sola.

Hai bisogno anche di capire come adattare quelle informazioni alla tua realtà e metterle in pratica. Ma purtroppo non è compito dei GURU spiegartelo. Loro si limitano a riempirti la testa di concetti e a provare a venderti altri corsi durante l’evento che hai pagato.

Quello è il loro business.

Per tutto ciò che conta davvero – cioè lavorare al marketing della tua azienda nella vita reale – sono tutti c*zzi tuoi. E se non ci riesci, i GURU ti dicono che è colpa tua. Non ti vengono ad aiutare. Anzi, ti invitano a pagare per frequentare un altro corso.

Lascia perdere.

Non hai bisogno di spendere migliaia di euro in un corso

Quello te lo regalo io, per farti capire passo-passo come funziona – e come costruire – un Sistema di Marketing che può far davvero innalzare la tua attività.

Hai letto bene: ti regalo il VideoCorso SfornaClienti.

All’interno è spiegato tutto il Sistema che usiamo coi clienti che delegano tutto il lavoro a noi e che mese dopo mese fa aumentare il loro fatturato. 

Col VideoCorso SfornaClienti – di solito venduto a 800€ – hai tutte le informazioni che ti servono. E puoi averlo GRATIS oggi stesso.

Sai perché te lo regalo?

È presto detto:

 voglio che te lo studi e che arrivi preparato all’inizio del Programma per partire subito ad applicarlo.

Ma stavolta non sarai da solo.

Sarai in un gruppo con altri titolari d’azienda come te, e avrai tutto il supporto di un Marketing Coach che ti “costringerà” a fare il lavoro che hai continuato a rimandare fino adesso.

Ora, l’unica cosa che conta davvero per ottenere i risultati che desideri è AGIRE.

Questa è l’unica cosa che può davvero fare la differenza.

E se finora non hai fatto niente – o ci hai provato senza ottenere i risultati sperati – è perché hai bisogno di qualcuno che ti aiuti. Ma non l’hai ancora trovato.

Ti serve qualcuno che ti indichi la strada e che ti dia assistenza continua, rivedendoti tutto il lavoro, e che ci sia sempre per sbloccarti quando non riesci ad andare avanti.

Verrai accompagnato per mano e sarai messo nelle condizioni di riuscire finalmente a realizzare il tuo Sistema di acquisizione clienti (online o offline in base alla strategia adatta alla tua attività) in soli 3 mesi.

Clicca qui sotto e iscriviti subito per ottenere il Corso SfornaClienti GRATIS e iniziare a studiare. Poi ci vediamo all’inizio del tuo percorso per costruire la tua Macchina SfornaClienti in 3 mesi.

Il prezzo per iscriverti è 1.500. 

Ma per bloccare il tuo posto ora, basta depositare solo 1/3 (il 33% a essere precisi). 

Il resto puoi saldarlo dopo il secondo mese di Programma, solo se sei soddisfatto.

Se non c’è posto verrai messo in Lista d’Attesa per l’edizione successiva.

Come non sprecare i tuoi soldi con un marketing inutile (o peggio, dannoso)

È probabile che tu abbia già provato a fare qualcosa – qualche campagna sui Social che non ti ha portato i risultati sperati – e hai lasciato perdere.

Magari ci hai provato da solo o ti sei affidato a qualche web agency che imposta le pubblicità online uguali per tutti.

O, ancora peggio, hai chiesto di occuparsene a qualche ragazzino che sa smanettare un po’ col computer e passa le giornate sui Social.

Il marketing però è una cosa seria: farlo come si deve, richiede diverse fasi delicate che vanno curate con molta attenzione.

Ma non solo.

Sia che tu voglia fare marketing sfruttando i video, sia che tu voglia farlo con altri materiali (sondaggi, pagine di vendita, lettere cartacee, coupon, immagini sponsorizzate sui Social ecc), per forza di cose devi saper padroneggiare il copywriting, ovvero la scrittura persuasiva.

Il copy però è una materia complessa.

Non è scrivere frasi di senso compiuto e senza errori grammaticali. Certo, è fondamentale conoscere la grammatica italiana, ma per quello ti basta aver studiato alle scuole medie.

Col copy fai un gioco diverso, rispetto alla semplice scrittura:

vai a stimolare dei concetti che si trovano già nella mente del tuo cliente target e continui un discorso che è già nella sua testa, allo scopo di convincerlo a fare l’azione che tu desideri.

 

È psicologia applicata alla scrittura e richiede molta ricerca e studio.

Se non ne hai padronanza, i tuoi testi – o i tuoi video – non riusciranno a stimolare le giuste leve nei tuoi potenziali clienti.

Quindi sarà difficile che tu riesca a convincerli a pagarti per il tuo prodotto o servizio.

Ecco perché – se ti sei affidato ad un freelance o una web agency – hai solo buttato via i tuoi soldi:

è molto probabile che non avevano alcuna esperienza in strategie di marketing. E tanto meno sapevano scrivere copy persuasivo.

Il freelance che puoi trovare su Fiverr, Upwork o siti simili, ti costa poco, perché:

  • ha poca esperienza e solo su pochi settori
  • non ha nessuna storia di successo in campagne complesse (e ad alto budget)
  • ha una scarsa organizzazione e una consegna lenta (o peggio, affrettata e piena di problemi che poi ti devi risolvere tu)
  • e soprattutto, non è in grado di portarti risultati.

Quindi, è vero, hai un risparmio nell’immediato.

Ma quanto ti costa realmente affidarti a un incapace, se poi non hai alcun ritorno dal suo lavoro? E soprattutto sei costretto a trovare altre soluzioni e tirare fuori altri soldi?

È probabile che tu l’abbia già provato sulla tua pelle.

E le web agency?

Non si occupano di copywriting: si limitano a farti un sito vetrina e al massimo ti impostano qualche ads. Possono essere bravi nel design, nella SEO o nel social media management.

Ma non sanno nulla di scrittura persuasiva.

Perché il copy per loro non è prioritario. Se hanno un dipendente che se la cava un po’ con la scrittura – a cui magari viene delegato il copy che tu richiedi alla web agency – è probabile che di solito si occupi di tutt’altro e che sia carico di task da chiudere in fretta.

Il risultato: un copy inutile che non converte.

Quindi questo si ripercuote sul tuo sito e sulle ads che fanno girare: soldi buttati che non ti portano alcun risultato.

Ma buttare via i soldi è il rischio minore.

C’è in gioco anche l’immagine della tua azienda.

Perché – che sia chiaro – il marketing, se è improvvisato, può essere molto dannoso.

Se ti sembra esagerato, pensa a quanta gente puoi raggiungere con un post sponsorizzato sui Social.

Centinaia? Migliaia di potenziali clienti? Certo, dipende da quanto budget ci metti. 

Ma puoi star certo che se non usi il giusto messaggio, la cosa migliore che può capitarti è quella che non ti arrivi nessun cliente dalla campagna di marketing.

E la cosa peggiore?

È presto detto:

un messaggio sbagliato può peggiorare la percezione che hanno i tuoi potenziali clienti della tua azienda. Questo di certo non li invoglierà a darti i loro soldi.

Ma soprattutto potrebbe generare passaparola negativo.

E sarebbe un grosso problema per te, se gran parte della tua clientela arriva dal passaparola casuale.

Significa che vedrai diminuire drasticamente i clienti e il tuo fatturato.

Quale pensi possa essere la conseguenza di tutto ciò?

Te lo dico io:
 se non hai abbastanza budget per rimediare – e in base alla situazione potrebbe volercene tanto – puoi star certo che l’unica scelta che ti rimane è di chiudere la tua azienda.

Il marketing è costoso solo se lo improvvisi

Se fai le cose come vanno fatte risparmi un sacco di soldi.

Ma devi sapere quali sono le cose da fare e in che ordine farle, per avere un ritorno sull’investimento in positivo dalle tue campagne.

Il marketing fatto bene richiede:

  • una fase iniziale di ricerca e studio del tuo cliente ideale e della tua concorrenza,
  • saper sviluppare una strategia adatta ai tuoi obiettivi di business,
  • saper scrivere in maniera convincente al giusto target,
  • avere padronanza degli strumenti da usare,
  • ed essere in grado di controllare i numeri giusti per misurare le performance delle tue campagne di marketing.

La nostra Agenzia, Copy Persuasivo®, è stata la prima in Italia a curare nei dettagli tutte queste fasi. Ma soprattutto, è stata la prima – fin dal 2015 – a specializzarsi nella scrittura persuasiva e a permettere a professionisti e imprenditori di delegarci il lavoro.

Ma fino ad allora, i vari GURU, dicevano che il marketing e il copywriting non si potevano delegare. Dovevi pensarci da solo. Ricordi?

Era solo una scusa per continuare a venderti i loro corsi.

Nel frattempo però, noi abbiamo servito decine di aziende in settori completamente diversi tra loro, curando ogni aspetto del marketing: strategia, scrittura del copy, controllo dei numeri e molto altro. I risultati sono tutti documentati sul nostro sito.

In questo modo abbiamo dimostrato – e continuiamo a farlo ogni giorno – che il marketing e il copywriting si possono delegare.

Ma soprattutto CONVIENE delegare a degli specialisti, perché risparmi un sacco di tempo e soldi in errori banali che puoi evitare.

Capisco però se ora non puoi spendere almeno 25.000€/anno per delegarci tutto il lavoro.

Ho appunto creato il Programma SfornaClienti Intensivo, per aiutare anche te:

si basa sulle stesse procedure dell’Agenzia con cui ho formato tutti i collaboratori, e che già hanno permesso a tanti altri di scrivere copy e fare tutto il resto in autonomia.

Quindi, se pensi di non essere in grado di scrivere il copy per la tua azienda,

non ti preoccupare:

 è la parte dove noi siamo più bravi e dove ti daremo più supporto con i nostri modelli e le nostre revisioni.

Ma non solo. 

Se ad un certo punto del Programma, pur studiando i video tutorial del videocorso – sul web design, le automazioni di email marketing e le ads – hai difficoltà a fare da solo…

…potrai delegare le singole task
e risparmiare un sacco di soldi

Ti aiuteremo a trovare i giusti professionisti, perché conosciamo molta gente esperta e tanti collaborano con la nostra Agenzia.

In questo modo non perderai il controllo sulla tua strategia e ti sarai reso autonomo, così da risparmiare almeno 10.000€/anno di vari freelance o web agency.

Ora non ti resta che fare una cosa:

prendi la decisione di AGIRE subito!

Dopo i 3 mesi di programma potrai iniziare a sfornare clienti anche tu
e smettere di dipendere dal passaparola casuale
ed essere sempre nervoso a causa del clienti sbagliati.

Il prezzo per iscriverti è 1.500. 

Ma per bloccare il tuo posto ora, basta depositare solo 1/3 (il 33% a essere precisi). 

Il resto puoi saldarlo dopo il secondo mese di Programma, solo se sei soddisfatto.

Se non trovi posto per la prossima edizione,
mettiti in lista d’attesa per quella successiva

 

Quindi il marketing può far crescere la tua attività, portandoti un sacco di clienti ideali, che non chiedono preventivi e pagano quello che chiedi.

C’è però un problema: non fa miracoli.

Ecco quando il marketing non ti può aiutare

Ora sei troppo preso dalla tua attività e devi stare dietro ai clienti, perché sono loro che ti fanno andare avanti.

Sai bene però che non si tratta dei tuoi clienti ideali, perché ti scelgono in base al prezzo e spesso rimangono pure scontenti del tuo servizio.

Se però ti permettono di pagare le bollette e tutte le altre spese dell’attività – e ti avanza qualcosa per portare il pane a casa – hanno priorità assoluta.

D’altronde ti permettono di sopravvivere.

Ma c’è un problema:

ti trovi nella situazione in cui sai che potresti attirare clienti migliori, a prezzi più alti, e lavorare serenamente, ma per andare avanti hai un assoluto bisogno dei tuoi clienti attuali, anche se non ti piacciono.

Il fatto è che:

  1. se non si tratta di clienti fidelizzati è probabile che vengano da te solo se sono di passaggio. Quindi non hai la certezza che tornino.
  2. il passaparola casuale potrebbe funzionare sempre meno, non essendo pure quello una certezza.
  3. potresti dover fare i conti con l’assenza totale di clientela.

Capisci bene che, in questa situazione, corri il rischio di perdere le tue entrate da un giorno all’altro.

Forse non ti rendi conto del rischio che corri perché, bene o male, riesci ad andare avanti e ti sta bene così (anche se non è vero, ma ti sei abituato).

Devi sapere però che il marketing non ti può aiutare quando sarai sotterrato sotto a un metro di letame. 

A quel punto, sarà troppo tardi.

Cosa farai? Ti riempirai di debiti per avere un po’ di ossigeno mentre pensi a una soluzione?

È probabile che non farai niente, come non hai fatto niente fino adesso. E poi i soldi finiranno e ti troverai sempre allo stesso punto, ma stavolta senza neanche la tua azienda.

Ti conviene pensarci PRIMA alla soluzione, mentre le cose vanno ancora bene.

Perché il marketing può aiutarti solo se hai un’attività che funziona, con un buon prodotto o servizio. E può portarti degli ottimi risultati se tu stai già facendo bene il tuo lavoro. Altrimenti non può fare miracoli.

Quindi fatti un favore e smettila di procrastinare

Continuare così ti porterà solo in un punto di non ritorno: dopo non potrai fare più niente.

L’unica cosa di cui hai bisogno è AGIRE: mettiti a lavorare ADESSO al marketing della tua azienda.

 

Se non ti decidi, non farai mai marketing e non avrai mai il tuo sistema di acquisizione clienti.

Lo so che se fosse stato facile lo avresti già fatto.

E so anche che se ancora non sei riuscito a creare un Sistema di Marketing efficace – che ogni giorno ti porta clienti qualificati ai prezzi che vuoi tu – non è colpa tua.

Tutte le informazioni che girano su Internet – e i corsi che hai studiato – non hanno fatto altro che confonderti le idee.

È normale che poi non sai dove sbattere la testa, ti sembra tutto complicato e poi lasci perdere e fai le cose come hai sempre fatto.

Ma, lasciare perdere, non è la soluzione.

Ciò che può aiutarti davvero è avere una persona esperta che possa guidarti.
Un Marketing Coach che:

  • ti aiuti a fare chiarezza sui tuoi obiettivi e ti metta nelle condizioni mentali di raggiungerli;
  • ti aiuti a ragionare sulla strategia migliore da seguire per la tua attività;
  • ti indichi quali sono i materiali da creare per la campagna di marketing più importante per la tua azienda;
  • ti revisioni tutto ciò che scrivi per renderlo più persuasivo e convincere i tuoi potenziali clienti a diventare tuoi clienti;
  • ti sblocchi nei momenti in cui ne hai bisogno, in modo che tu non possa più procrastinare.

Un Marketing Coach – seguendo le procedure della nostra Agenzia – può metterti nelle condizioni di focalizzarti al massimo e tirare fuori il meglio delle tue idee.

È l’unica strada per creare – in soli 3 mesi – la tua macchina SfornaClienti e smettere di essere in balìa del passaparola casuale.

Solo così potrai finalmente sceglierti i clienti e decidere TU i prezzi del tuo prodotto o servizio.

Vuoi rimanere dove sei o decidere ADESSO di cambiare il futuro della tua azienda?

Fai la tua scelta ora.

“Lavoravo come tecnico informatico per una multinazionale americana. La più grossa al mondo nel settore dei registratori di cassa e sportelli bancomat.

Facevo oltre 300 Km al giorno nel nord Italia, per fare installazioni e riparare i guasti, sia nei supermercati che nelle banche.

Ma non solo:

nei fine settimana facevo anche il videomaker negli spettacoli e alla sera montavo i video del weekend.

Ero parecchio impegnato e non avevo più tempo da dedicare ai passatempi e allo sport.

Nel 2013 ho iniziato a sentire parlare di marketing e la cosa mi suscitava un certo interesse. Così ho iniziato a comprare libri e studiare.

Mi sono appassionato talmente tanto da racimolare qualche migliaio di euro per partecipare a un corso di marketing nel 2014. Non che ne avessi chissà che necessità, visto che ero un dipendente e non davo ancora molta importanza all’attività da videomaker. Guadagnavo anche da quella, ma era più una passione.

L’evento è stato interessante e ho appreso molti concetti che non conoscevo, ma non mi ha cambiato la vita. Tanto che poi son tornato alla vita di tutti i giorni e non ho messo in pratica niente.

Magari avrei potuto fare qualcosa per l’attività da videomaker già allora, ma tra lavoro di giorno e la stanchezza dei chilometri, lavoro alla sera coi video e nel weekend con gli spettacoli, non riuscivo neanche a pensarci.

Ciò non ha fermato la mia voglia di saperne di più su quel mondo, quindi ho continuato a investire in formazione:

 durante i miei viaggi in macchina, invece di passare il tempo a parlare al telefono con amici e colleghi, studiavo i corsi. E alla sera, prima di dormire, leggevo i libri.

Ma c’era un problema: 

avendo un lavoro “sicuro”, da dipendente, non sentivo il bisogno di mettere in pratica.

A dire il vero, ogni tanto dicevo al mio socio dei video che avremmo dovuto iniziare a fare un po’ di marketing, ma per lui era come se parlassi arabo e, dopo un po’, mi passava la voglia di parlarne.

Dopotutto avevamo un po’ di clienti che ci chiamavano sempre e ne arrivavano di continuo col passaparola.

Ogni tanto c’era un minimo di interesse nel voler fare qualcosa, come creare un blog e scrivere delle email, ma avrei dovuto occuparmene da solo ed era un continuo rimandare a momenti migliori.

Così mi son sempre limitato a studiare libri su libri e corsi su corsi, tutti i giorni.

Mi piaceva apprendere cose nuove, ma non praticando rimanevano solo nella mia testa.

Finché un giorno, dal marketing in generale, sono passato ad approfondire il copywriting e a spendere un sacco di soldi in altri corsi e libri.

Era il 2015 e ho iniziato a sentire un forte bisogno di mettere in pratica ciò che stavo apprendendo sul copy. Ed è capitata a pennello la richiesta di un mio amico che aveva un ristorante specializzato in pesce.

Ho iniziato a scrivere articoli di blog e alcune sequenze email per la sua lista.

Mi divertivo un sacco e al mio amico piaceva come scrivevo.

La cosa incredibile sono stati i risultati pazzeschi. Infatti, il ristorante era sempre pieno.

Ero talmente entusiasta che mi fissai un obiettivo da lì a 5 anni: lasciare il lavoro da dipendente per fare il copywriter e il videomaker a tempo pieno.

Ma c’era un problema:
 al suo socio non piacevano queste “pratiche di marketing”.
Non ne capiva il senso di mandare tutte quelle email e pensava che avrebbero rovinato l’immagine del ristorante. Neanche il ristorante pieno – durante le campagne – è servito a convincerlo. Per lui era un caso.

 

Tanto che, dopo qualche mese, abbiamo interrotto la collaborazione.

E, se devo dirla tutta, anche il mio amico ha lasciato il ristorante, perché non andava più d’accordo col suo socio.

Ora mi pare che il ristorante sia fallito.

Così son tornato alla vita di tutti i giorni, a farmi 300/400 Km al giorno, e nel frattempo continuavo a studiare corsi in macchina e libri nelle pause e prima di dormire.

E nel frattempo è nato il mio primo figlio, che ha iniziato a non farmi più dormire.

Finché un giorno, un altro mio amico, mi ha portato a pranzo a Genova e mi ha fatto conoscere Andrea Lisi.

Tralasciando di cosa abbiamo parlato e cosa abbiamo mangiato, il giorno dopo ero un copywriter e IL videomaker di Copy Persuasivo®.

Era giugno 2018 e iniziava un nuovo percorso nel mondo del copy e del marketing.

Finalmente potevo lavorarci seriamente.

Ma c’era un problema:
 fare il copywriter per una vera Agenzia – come Copy Persuasivo Srl – non era come me lo aspettavo.

C’erano delle procedure precise da seguire, delle scadenze da rispettare, il tono da usare che rispecchiasse il cliente, i concetti espressi in un certo ordine… e un sacco di altre cose che mi stressavano e mi mettevano ansia.

Tra l’altro ero costretto a lavorarci alla sera tardi o di notte, perché di giorno mi facevo i miei chilometri tra un cliente e l’altro.

E nel frattempo è arrivato anche il secondo figlio.

Nonostante tutto mi appassionava un sacco e, al posto di corsi e libri a caso sul copy e marketing, ho iniziato a studiare i corsi e i libri di Andrea Lisi.

Questo mi ha cambiato tutto:
 mentre prima avevo un sacco di informazioni confuse, apprese da tanti libri e corsi sul marketing e copywriting, col manuale e il corso SfornaClienti ho potuto iniziare a chiarirmi le idee su quali sono i passi giusti da fare per creare una Macchina SfornaClienti efficace. C’erano tutti gli step, in ordine, e non serviva altro.

La cosa assurda è che, nonostante pensassi sempre di non avere tempo e di essere incasinato – e con due figli la situazione non è di certo migliorata – riuscivo a dedicare il tempo all’Agenzia e a rispettare le scadenze. 

Era stressante?

Beh…ovvio!

Ma ho avuto un grosso aiuto dalle procedure create da Andrea e soprattutto dalla mia voglia di lasciare il lavoro da dipendente.

Ben presto mi son ritrovato a seguire diversi progetti come copywriter e ad occuparmi dei video per tutti i clienti dell’Agenzia.

Anche Andrea mi propose un accordo economico per il montaggio mensile dei suoi video di YouTube e Social.

Rifiutai e gli feci io una proposta: “al posto di pagarmi per i video, mi concedi un’ora di coaching a settimana”.

E così fu: io lavoravo ai video e Andrea mi pagava con le sue dritte.

Volevo capire come migliorare l’attività dei video di spettacoli, avere più clienti e aumentare i prezzi.

Ma ho avuto molto di più. Ho imparato:

  • a gestire il mio tempo al meglio per poter fare tutto senza impazzire;
  • ad essere più produttivo;
  • ad avere sempre il giusto stato mentale per affrontare la scrittura e le giornate più impegnative;
  • a rimanere focalizzato sui miei obiettivi;
  • a fare azioni concrete e non rimandare più niente.

Il risultato: grazie a una lettera, io e il mio socio dei video siamo diventati registi di una trasmissione televisiva dedicata agli spettacoli di danza. Questo ci ha portato a conoscere molti potenziali clienti che abbiamo acquisito nel giro di pochi mesi.

Da lì abbiamo continuato a far comunicazione e ora, quasi tutte le scuole di danza di Genova e provincia, sono nostre clienti.

Ma non solo:
 a ottobre 2019 – dopo 13 anni, un milione e mezzo di Km nel nord Italia, 3 traslochi e 2 figli – ho lasciato definitivamente il lavoro da dipendente. 

Ora, continuo a seguire i clienti dell’Agenzia come copywriter Senior e videomaker.

Però ho anche imparato a ragionare in modo strategico insieme ai clienti e questo mi ha permesso di diventare Manager d’agenzia e seguire i membri del Programma Adepto come Marketing Coach.

Nel 2020 poi, in piena pandemia, ho scritto in meno di 2 mesi un Manuale di 400 pagine insieme ad Andrea Lisi – “Video Marketing Persuasivo” – che è stato bestseller per più di un mese su Amazon, raccogliendo decine di recensioni positive e portando decine di migliaia di euro di fatturato.

Continuo tuttora a seguire corsi e a leggere ogni giorno, ma ho capito due cose fondamentali:

  • va bene seguire corsi e studiare sui libri per tenersi aggiornati, ma per quagliare bisogna mettere in pratica, altrimenti non succede niente;
  • se vuoi fare le cose il tempo lo trovi anche se pensi di non averne.

Daniele Ierardi
Copywriter Senior e Videomaker di Copy Persuasivo®

Come funziona il Programma SfornaClienti Intensivo

In breve:

  • la prima coaching call è fissata per Venerdì 13 gennaio dalle 12:00 alle 13:00, su Skype: potrai iniziare a confrontarti col tuo Marketing Coach, coi tuoi compagni di percorso ed essere già messo nelle condizioni di focalizzarti sul tuo progetto.

  • Ti verranno assegnati dei compiti da svolgere durante la settimana entro la scadenza fissata.

  • Il tuo Marketing Coach provvederà a rivedere i tuoi materiali, a potenziarli per renderli più persuasivi, ma soprattutto a darti dritte personalizzate.

  • Tramite il nostro ufficio virtuale potrai interagire col tuo Marketing Coach e gli altri membri del Programma, per ricevere ulteriori dritte e sbloccarti quando non riesci ad andare avanti.

  • Ogni Venerdì alle 12:00 avrai appuntamento su Skype per discutere del lavoro svolto e sapere quali sono gli step successivi.

  • Le coaching call verranno registrate, in modo che tu possa rivederle in ogni momento e non perderti le dritte importanti.

  • Alla fine dei 3 mesi di Programma avrai tutti i materiali pronti per far partire il tuo primo Funnel SfornaClienti.

L’obiettivo di questo percorso è quello di metterti nelle condizioni di focalizzarti sul tuo progetto e smettere di procrastinare.

Verrai quasi costretto a fare il lavoro e potrai finalmente sperimentare cosa significa essere davvero produttivi, grazie alle nostre procedure di Massima Produttività.

Il Marketing Coach ti aiuterà a tirare fuori il meglio delle tue idee e a realizzarle.

Questa è la sintesi di come funziona il Programma SfornaClienti Intensivo.

Ma non è tutto.

Ecco cosa succede ORA, subito dopo la tua iscrizione

Non dovrai aspettare la prima Coaching call per chiarirti le idee. 

Già da subito, avrai accesso al

Manuale Operativo dell’Agenzia Copy Persuasivo®:

lo stesso che usiamo per addestrare i nostri copywriter junior.

Le procedure contenute in questo Manuale hanno permesso finora di generare più di 5.7 milioni di euro per professionisti e microimprese in decine di settori molto diversi tra loro.

Dovrai studiartelo prima dell’inizio del Programma, come faranno anche i tuoi compagni di percorso, in modo da toglierti tutta quella confusione che hai in testa.

Questo è l’unico requisito richiesto per accedere al Programma.

Studiando il Manuale, capirai come attirare i contatti giusti e scaldarli in maniera semi-automatica fino a sfornare clienti ideali per la tua attività.

Capirai quanto e come investire in marketing, numeri alla mano. E saprai come misurare cosa davvero funziona e cosa no.

Diventerai padrone non solo della strategia, ma soprattutto delle competenze tecniche e dei modelli di scrittura persuasiva per sviluppare il tuo business senza cadere nelle trappole di formatori e web agency incapaci.

Studiandolo imparerai:

  • Come aprire le 8 Valvole del profitto
  • Come differenziarti dalla concorrenza
  • Come creare e misurare il tuo Piano Marketing
  • Come creare le Landing Page per il tuo funnel
  • Come creare Magneti per aumentare i contatti
  • Come creare sequenze di vendita semi-automatiche
  • Come raggiungere le persone giuste

E al suo interno troverai anche:

  • 136 Modelli Copia-Incolla di Titoli per attirare l’attenzione
  • 241 Modelli Copia-Incolla per Elenchi Puntati (Bullet Points)
  • Il modello di Pagina di Vendita breve
  • Il modello di Pagina “Sulla Via di Damasco”
  • 20 Esempi di Garanzie e ragioni per fidarsi 

Tutto questo GRATIS già adesso, subito dopo la tua iscrizione.

Ma non solo.

Per renderti tutto ancora più chiaro e semplice, avrai anche…

…accesso GRATIS al Videocorso SfornaClienti [Edizione 2022]

ll sistema SfornaClienti è una vera e propria macchina che ti permette di avere un flusso costante di nuovi potenziali clienti, sfruttando al massimo le grandi possibilità del web marketing anche senza fare grossi investimenti.

In questo Corso, imparerai tutti i segreti per costruire da solo una macchina SfornaClienti per la tua attività.

Tutto quello che ti viene insegnato è stato testato per anni su attività di freelance, attività locali, ecommerce, consulenti e artisti. Le stesse tecniche vengono utilizzate tutti i giorni nella nostra agenzia per microimprenditori, consulenti e venditori che ci pagano in media 25.000€/anno per applicarle alle loro aziende.

Il corso è composto da 4 moduli fondamentali, da studiare e applicare:

  1. Delinea la tua strategia
  2. Vendi a distanza
  3. Raggiungi il giusto pubblico
  4. Usa gli strumenti adatti

Una volta completato il videocorso sarai quindi in grado di:

  1. Creare un Piano Marketing snello ed efficace
  2. Definire un Posizionamento unico per il tuo marchio
  3. Scrivere per vendere 
  4. Sfruttare al massimo social media, motori di ricerca e pubblicità online per raggiungere i tuoi clienti ideali 
  5. Crearti autonomamente un sito, delle pagine di raccolta contatti e vendita
  6. Costruire un sistema automatizzato di Email che lavora per creare maggiore fiducia sui contatti che hai generato
  7. Far sì che siano i clienti a venire da te e non tu ad andare da loro (trasformare la tua attività gradualmente da Outbound a Inbound)

I materiali sono racchiusi in circa 20 ore di video che dovrai seguire prima dell’inizio del Programma SfornaClienti Intensivo.

Ecco i dettagli:

[PRIMA PARTE: DELINEA LA TUA STRATEGIA]

  • Le 8 Molle per far saltare in alto in tuoi profitti da ora ai prossimi 40 anni
  • Come annullare la concorrenza definendo una forte idea differenziante
  • Come definire una strategia sensata e cosa esattamente mettere nel tuo Piano Marketing

[SECONDA PARTE: VENDI A DISTANZA]

  • I segreti dei professionisti del Copywriting a risposta diretta per generare contatti in automatico e vendere a distanza
  • I modelli copia-incolla per strutturare il tuo Funnel e sfornare clienti con l’email marketing 
  • Come creare testi persuasivi per il tuo sito e per le pagine raccogli contatti
  • Come creare un Auto-risponditore e una Newsletter per vendere “senza vendere”
  • I 2 modi per attirare sistematicamente sconosciuti con un prodotto gratuito da scaricare
  • 86 modelli di titoli per creare contenuti interessanti per Blog e Social Media
  • 7 format da usare per preparare lettere, pagine o video che VENDONO

[TERZA PARTE: RAGGIUNGI IL GIUSTO PUBBLICO]

  • Come ottenere Traffico Organico (da Google)
  • Come ottenere Traffico Gratuito (dai Social)
  • Come ottenere Traffico che controlli completamente (da Facebook Ads, Google Adwords, ecc.)

[QUARTA PARTE: USA GLI STRUMENTI ADATTI]

  • Come creare il tuo sito di marketing e averne il controllo totale
  • Come scegliere e attivare i migliori software di Landing Page per il tuo Funnel  
  • Come scegliere e attivare i migliori software per fare Email Marketing professionale 

Il Corso SfornaClienti è pensato per:

  • Piccoli imprenditori e Professionisti che vogliono imparare il marketing che funziona e farselo da sé, senza affidarsi a costose e spesso scarse agenzie
  • Imprenditori che vogliono avere il controllo, formando risorse interne all’azienda come “Reparto Marketing”, sapendo cosa e come misurare e dove investire
  • Artigiani, artisti e lavoratori autonomi che vogliono costruire la loro attività su basi solide, imparando a promuoversi in modo efficace

Il sistema SfornaClienti è una vera e propria macchina che ti permette di avere un flusso costante di nuovi potenziali clienti, sfruttando al massimo le grandi possibilità del web marketing anche senza fare grossi investimenti.

In questo videocorso imparerai tutti i segreti passo-passo per costruire da solo una macchina SfornaClienti per la tua attività – o per sfruttare questa abilità di estremo valore sul mercato italiano negli anni a venire.

Si tratta dello stesso Corso che – insieme al Manuale – uso per formare i nuovi copywriter e marketer della mia agenzia – Copy Persuasivo S.r.l. – e contiene le stesse metodologie che i nostri clienti ci pagano dai 2.000€/mese in su per applicarle al marketing delle loro aziende.

Il prezzo per iscriverti è 1.500. 

Ma per bloccare il tuo posto ora, basta depositare solo 1/3 (il 33% a essere precisi). 

Il resto puoi saldarlo dopo il secondo mese di Programma, solo se sei soddisfatto.

Se non c’è posto, mettiti in Lista d’Attesa per l’edizione successiva.

Riceverai comunque subito i materiali,
in modo da portarti avanti e arrivare preparato al Programma

Ma stavolta non dovrai fare nulla da solo

Grazie al Programma SfornaClienti Intensivo potrai mettere in pratica ciò che studierai sul Manuale e nel videocorso SfornaClienti.

Avrai il Marketing Coach sempre al tuo fianco a guidarti passo-passo, a darti le dritte che ti servono e a sbloccarti quando ti senti in difficoltà.

Inoltre avrai i tuoi compagni di percorso per confrontarti e prendere spunto anche dalle dritte che gli dà il Marketing Coach.

Ti ritroverai in un flusso di lavoro che ti renderà focalizzato e in grado di essere più produttivo di quanto tu possa immaginare.

Ti stupirai di quante cose riuscirai a fare.

Avrai la certezza di riuscire a lavorare al tuo progetto di marketing che hai rimandato fino adesso. E finalmente – dopo i 3 mesi di Programma – avrai tutto pronto per avviare la tua Macchina SfornaClienti.

Ora è arrivato il momento di prendere una decisione e l’unica cosa utile che puoi fare per innalzare la tua attività è AGIRE.

Vuoi continuare a procrastinare, ad avere clienti che ti scelgono solo per il prezzo più basso, a vedere la tua attività fallire piano piano?

Oppure vuoi creare il tuo Sistema di Marketing e iniziare ad avere un flusso costante di potenziali clienti ai quali vendere ai prezzi che vuoi tu?

Decidi tu il destino della tua azienda.

Cosa succederà dopo la tua iscrizione al Programma

Come già detto riceverai subito il Manuale e il Videocorso SfornaClienti da studiare prima dell’inizio del Programma. Avrai tutto il tempo necessario per farlo.

Ma non solo.

Qualche giorno prima dell’inizio del Programma vero e proprio, verrai inserito all’interno del nostro Ufficio Virtuale, dove troverai un breve video che ti spiega come usare la piattaforma.

Per accedere ti basterà un semplice account Gmail e nient’altro.

Inoltre ci saranno tutte le fasi da seguire durante i 3 mesi di Programma. Ma non ti preoccupare, il Marketing Coach ti spiegherà tutti i dettagli, ti dirà cosa fare e ti seguirà costantemente.

La cosa interessante è che all’interno dell’Ufficio Virtuale troverai una serie di materiali Bonus che agevoleranno il tuo lavoro:

Procedura Funnel Professionale

È la timeline di lavoro che ti mostrerà come funziona tutto il processo passo-passo. È la stessa procedura usata coi clienti d’Agenzia quando delegano tutto a noi. Ma proprio la stessa, non un estratto sintetico. C’è tutto tutto tutto il processo per creare il tuo Funnel Persuasivo. Ogni fase è spiegata nei dettagli in modo da non lasciare alcun dubbio sulle azioni da compiere. Sono 23 pagine che percorrono tutto il Programma e ti portano dall’entrata nell’ufficio virtuale all’uscita col tuo primo Funnel Persuasivo entro 3 mesi.

Modello Caso Studio Persuasivo

Lo stesso modello che usiamo per scrivere i nostri casi di successo sul blog di Copy Persuasivo® e usato anche dai nostri clienti per scrivere i loro casi di successo, raggiunti grazie al nostro lavoro d’Agenzia. Al suo interno trovi l’ordine esatto da seguire per scrivere i casi studio in maniera persuasiva, con le spiegazioni e gli esempi da cui trarre ispirazione.

Altre Procedure Operative d’Agenzia

Ogni passo che il Marketing Coach ti dirà di compiere sarà accompagnato da una procedura operativa con tutte le istruzioni. Non dovrai far altro che seguirle. Sarà semplice, perché non avrai lo stress delle “troppe cose da fare”: dovrai fare solo una cosa per volta seguendo l’apposita procedura che avrai a disposizione. È tutto calcolato in modo che tu riesca a creare il tuo Sistema di Marketing in 3 mesi, pronto per essere usato.

I nostri Swipe File d’Agenzia

Si tratta di un archivio con materiali preziosissimi dai quali puoi prendere spunto per scrivere i tuoi materiali di marketing. Sono stati scritti dai copywriter di Copy Persuasivo® per i nostri clienti e per settori molto diversi tra loro (di sicuro troverai anche il tuo settore): Articoli di blog Sequenze email Ebook, report e magneti scritti Pagine di vendita e funnel online Testi per le pagine dei siti Materiali cartacei per magazine, sales letter, box persuasive, coupon, grafiche persuasive ecc Esempi di Ads e molto altro. Da questi materiali potrai trarre spunto per nuove idee e nuove strategie da applicare alla tua attività.

Modello Richiesta Testimonianza Persuasiva

Saprai come richiedere le recensioni ai tuoi clienti e quali sono davvero le informazioni importanti per renderle persuasive. Anche qui troverai tutte le indicazioni da seguire e un modello copia-incolla da usare per inviare la richiesta ai tuoi clienti.

Ciò che ti ho elencato fino adesso ha un valore incalcolabile e non sto esagerando.

Pensa solo che sono le stesse identiche procedure che usiamo coi nostri clienti e che ci permettono di lavorare senza intoppi e raggiungere i risultati che puoi leggere sul blog di Copy Persuasivo®.

Negli ultimi 6 anni ci hanno fatto generare 5,7 milioni di euro direttamente e in maniera tracciata per i nostri clienti.

Ma questo è solo il contorno.

Il piatto forte è ciò che farai in questi 3 mesi di percorso, col tuo Marketing Coach e con gli altri membri del Programma che hanno scelto di mettersi in azione.

Quindi:

Ecco i dettagli del Programma SfornaClienti Intensivo

PRIMO MESE: Strategia

Fase 1 - Studio del Target

Questa fase è fondamentale e ti servirà per conoscere nei dettagli il tuo cliente ideale: se non lo conosci non puoi vendergli i tuoi prodotti e servizi. Dovrai compilare una lunga procedura - in stile Profiling Criminale - che ti fornirà tutti i dettagli per trovare le parole giuste da inserire nei tuoi materiali di marketing (lettera/pagina di vendita, video o altro). Ti basterà pensare al miglior cliente che hai - o che miri ad avere - e rispondere alle domande. L’aver studiato il Manuale SfornaClienti prima dell’inizio del Programma, ti sarà di grande aiuto per andare spedito in questa fase. In ogni caso, avrai sempre il supporto del tuo Marketing Coach.

Fase 2 - Ricerca e Differenziazione

Se non ti differenzi dalla concorrenza, i tuoi potenziali clienti continueranno a percepirti uguale a tutti gli altri e ti sceglieranno solo se gli fai il prezzo più basso. Tu vuoi fuggire via da questa situazione. Quindi dovrai seguire la nostra procedura dettagliata per trovare il modo di differenziarti dalla concorrenza. Non sarà facile, ma avrai le istruzioni per farlo in maniera efficace, oltre al supporto del tuo Marketing Coach.

SECONDO MESE: Produzione

Scrittura di tutti i testi

Stabilita la tua strategia, nel secondo mese il Marketing Coach ti guiderà nella produzione di tutti i materiali che ti servono per metterla in pratica. Avrai le sue dritte per partire a bomba, oltre alle procedure di scrittura e gli swipe file da cui prendere ispirazione. Non dovrai far altro che tenere davanti le procedure compilate il primo mese - sul tuo cliente ideale e sul tuo posizionamento - per scrivere le parole giuste. Per qualsiasi difficoltà potrai sempre contare sulle procedure e sull’aiuto del Marketing Coach che, ricorda, è un copywriter senior che ha già portato grandi risultati per i clienti dell’Agenzia. Sono tutti documentati sul sito di Copy Persuasivo®. Quindi, in ogni momento, lui saprà come sbloccarti nella scrittura per farti portare a termine il lavoro entro la scadenza stabilita. Inoltre provvederà a revisionare tutti i tuoi materiali per renderli più persuasivi.

TERZO MESE: Parte tecnica

Settaggio e partenza test

In base alla strategia, se è previsto un funnel online, dovrai occuparti di alcune questioni tecniche. Non ti preoccupare: anche per queste abbiamo i nostri tutorial e procedure per semplificare e velocizzare il lavoro. Se invece avrete stabilito - col Marketing Coach - che per raggiungere il tuo obiettivo è meglio fare una campagna offline, dovrai occuparti di impaginare, stampare e spedire i tuoi materiali. Ti diremo noi come fare. Una volta impostato tutto, e fatti i dovuti test per verificarne il funzionamento - sempre col supporto del tuo Marketing Coach - potrai far partire il tuo Sistema di Marketing e iniziare anche tu a Sfornare Clienti.

Quanto vale tutto questo per te?

Se consideri che molti GURU vendono i propri corsi a oltre 4.000€ + IVA e non ti aiutano neanche a metterli in pratica…

…ma se vuoi il loro aiuto devi dargli più di 20.000€ per le loro coaching private, però il lavoro te lo devi fare da solo…

…mentre qui è compresa la formazione e il supporto di un Marketing Coach che ti fa mettere in pratica tutto in 3 mesi e poi hai il Sistema di Marketing pronto che ti porta clienti di continuo…

Secondo te quanto vale?

E se aggiungi il fatto che hai a disposizione il Manuale operativo di un’Agenzia che finora ha fatto fare 5.7 milioni di euro ai propri clienti (tutti documentati sul sito di Copy Persuasivo®)?

Mettici anche il Videocorso SfornaClienti – che ti spiega passo-passo tutto quello che devi fare – e che di solito lo vendo a 800€ + IVA…

…quanto può valere per te tutto questo?

Secondo te:

  • liberarti per sempre dalla confusione di idee che hai in testa e che non ti permettono di essere lucido per iniziare a fare marketing,
  • avere una persona esperta a tua disposizione, che ti indichi la strada da seguire e ti rimetta in carreggiata quando sbandi,
  • stare in un gruppo di persone coi tuoi stessi obiettivi di business, coi quali confrontarti in ogni momento e avere idee nuove di continuo per svoltare col tuo business,
  • riuscire finalmente a fare quello che non sei mai riuscito a fare da solo, ovvero costruire il tuo Sistema di Marketing che ti porta clienti qualificati in maniera prevedibile..

…quanto vale?

Spara una cifra:

5.000€ + IVA?

7.000€ + IVA?

15.000€ + IVA?

E se il Sistema di Marketing – che costruiamo insieme in 3 mesi – ti portasse nei mesi successivi i risultati che ha portato ai nostri clienti d’Agenzia?

Per esempio:

  • un ROI netto del 482% per un ristorante greco,
  • un ROI netto del 166% per un altro ristorante,
  • un ROI netto del 3641% per una pizzeria,
  • Da zero a 48.330€ in soli 10 mesi vendendo olive
  • Da zero a 397.260€ vendendo mobili
  • Da zero a 441.000€ per un’azienda di serramenti
  • ecc ecc ecc

Il tutto usando le stesse procedure che hai tu a disposizione nel Programma SfornaClienti Intensivo.

Quale potrebbe essere il valore di questo Programma?

Non voglio stare qui a sparare cifre a caso come fanno di solito i GURU che trovi nelle varie sponsorizzate sui Social.

Qui facciamo sul serio e hai già capito che il valore di questo Programma è qualcosa che supera qualunque cifra tu possa sparare.

Ma ho deciso di fartela facile.

Ho fissato il prezzo di questo Programma – con tutti le caratteristiche, vantaggi e benefici che ti ho elencato – a soli:

1.500€ + IVA

Un prezzo così basso, perché non è nostra intenzione diventare ricchi con questo Programma.

Ci interessa altro:

vogliamo poter raggiungere più professionisti e imprenditori e continuare a far crescere la nostra reputazione.

Come abbiamo sempre fatto.

Non pensare però che terrò il prezzo così basso per sempre.

Per ora l’ho fissato a questa cifra, abbordabile per tutti, ma ho sempre alzato costantemente i prezzi dei servizi d’Agenzia e dei singoli Programmi. 

Quindi non escludo che in futuro deciderò di alzare anche questo.

Ma per il momento non lo faccio.

Almeno per chi si iscrive a questa edizione o – se non c’è più posto – si mette subito in lista d’attesa per una delle successive.

Ma non è tutto:

Iscriviti ora e dovrai anticipare solo 1/3, ovvero 500+iva

C’è però un problema:
 per questo Programma posso accettare solo poche persone (meno di 10). 

Questa è la quantità giusta di partecipanti che ci permette di seguire tutti al meglio e che ci ha permesso di lavorare bene nelle scorse edizioni.

Se prendessimo più persone non riusciremmo a seguirle tutte come vorremmo.

Quindi fai in fretta e prendi questa decisione, se intendi fare sul serio..

A questo punto potresti non trovare posto, quindi ecco cosa fare:

puoi metterti in Lista d’Attesa per l’edizione successiva e nel frattempo iniziare a studiare i materiali che riceverai dopo l’iscrizione.

Iscriviti adesso, in ogni caso.

Fallo per la tua azienda e per te stesso.

Stavolta non si tratta semplicemente di studiare un corso.

Si tratta di dare una svolta concreta al tuo business, con la guida e l’acceleratore che solo un vero esperto può darti.

Se sei arrivato fin qui, senza prendere una decisione è perché…

…forse credi che sia il solito corso…

È vero, nel Programma SfornaClienti Intensivo è previsto lo studio del Manuale e del Videocorso SfornaClienti.

Ma tu non paghi per quelli: sono un omaggio che ricevi all’iscrizione.

E te li regalo, perché voglio che te li studi.

Questo è un requisito importante per arrivare preparato al Programma e soprattutto essere allineato con gli altri membri e poter parlare la stessa lingua.

Ma qui non ti sto vendendo il solito corso.

Ti sto vendendo la via più veloce per creare il tuo Sistema di Marketing e metterlo in funzione entro 3 mesi, grazie a un esperto che ti sta dietro di continuo e ti fa fare le cose che servono davvero.

Chiaro?

…forse non ti senti in grado di farlo?

Probabilmente ci hai già provato e non è andata come speravi. Ci può stare.

In fondo, il marketing richiede di fare dei test per capire cosa può funzionare e cosa no.

Se tu hai provato a mettere su una campagna e non è andata bene, non è un buon motivo per lasciar perdere.

Significa che la strategia non era corretta.

Ti bastava controllare i numeri giusti per misurare le performance della tua campagna e trovare la falla nel tuo sistema. Ma è probabile che tu non l’abbia fatto in modo corretto. 

Altrimenti avresti potuto fare delle modifiche mirate e riprovarci.

Non ha senso fermarsi al primo tentativo, senza aver capito neanche quale fosse il problema. Non è l’approccio corretto per fare marketing.

E non è neanche un buon motivo per credere di non essere in grado di farlo.

Certo, buttare soldi in una campagna di marketing fatta male non fa piacere a nessuno. Ti fa perdere un po’ di fiducia in te stesso e nelle tue capacità.

È normale.

Ma la cosa corretta da fare è riconoscere di aver sbagliato ed evitare lo stesso errore. Non serve a niente continuare a ripensare ai soldi che hai perso, per causa tua o per colpa delle web agency o dei freelance incapaci a cui ti sei affidato.

Questo non deve demotivarti. Anzi, deve spingerti a fare meglio.

Se tutte le aziende dovessero smettere di fare marketing appena una campagna non porta risultati, non vedresti più pubblicità da nessuna parte.

Tutti sbagliano, anche i marketer più pagati al mondo.

Ma l’approccio corretto al marketing è quello scientifico: devi conoscere quali sono i numeri giusti da controllare e fare gli aggiustamenti che servono lungo la strada.

Solo così ottieni i risultati che cerchi.

Ma come ti ho detto fin dall’inizio, nel Programma SfornaClienti Intensivo imparerai anche a controllare i numeri giusti per misurare le performance delle tue campagne.

Addirittura lo imparerai prima dell’inizio del Programma, perché ho spiegato tutto nel Manuale e nel Corso SfornaClienti che ti regalo oggi stesso appena ti iscrivi

A quel punto sarai in grado di capire cosa funziona e cosa no.

Poi se qualcosa non è chiaro, il Marketing Coach sarà lì apposta per toglierti tutti i dubbi e aiutarti a fare il lavoro dall’inizio alla fine.

Ora non ha più senso pensare di non essere in grado.

Anche perché, se tu fossi stato in grado di farlo da solo, avresti creato un tuo Sistema di Marketing efficace già da un pezzo. E avresti già un flusso costante di potenziali clienti pronti a darti tutti i soldi che chiedi senza fare storie.

Ma se non sei riuscito non è colpa tua.

Semplicemente hai continuato a rimandare, perché hai un sacco di confusione in testa e non hai trovato ancora nessuno che ti chiarisse le idee.

Questa volta però sarà diverso, perché non sei da solo.

Ti posso assicurare che dopo aver studiato il Manuale e il corso SfornaClienti avrai la chiarezza che ti serve e saprai già cosa fare. Ti servirà solo la spinta giusta per mettere in pratica: a quello ci penserà il tuo Marketing Coach.

Non hai scuse. Hai rimandato abbastanza e ora hai solo bisogno di deciderti ad AGIRE.

Sei troppo impegnato e credi di non avere tempo?

Tralasciando i sistemi copia e incolla proposti da molte web agency incapaci, che ti fanno risparmiare tempo ma non portano alcun risultato, quali altre soluzioni GARANTITE conosci per creare il tuo Sistema di Marketing in meno di 3 mesi?

Te lo dico io: non ce ne sono.

Il Programma SfornaClienti Intensivo è l’unico che ti permette di fare tutto il lavoro che serve e avere il tuo Sistema di Marketing pronto in soli 3 mesi.

Non ci sono altre soluzioni là fuori.

Se non hai il tempo da dedicare a questo Programma – ma nel frattempo hai continuato a procrastinare senza quagliare mai niente – significa che non farai mai marketing in vita tua.

Dovrai continuare a dipendere dal passaparola casuale e dai portali di intermediazione (che però erodono i tuoi margini).

È questo che vuoi?

Magari ti lamenti tutti i giorni che non arrivano clienti e quelli che arrivano rompono i cog**oni, però non fai nulla. Rimani lì dove sei, sperando che magicamente la situazione cambierà da sola.

Sei talmente preso dalla frustrazione che non fai altro che lamentarti.

Se smettessi di piangerti addosso e non perdessi le tue giornate in cose inutili, troveresti abbastanza tempo per fare qualcosa di più produttivo che può portarti risultati seri.

Non credi?

Se pensi davvero di non avere tempo, per un Programma che promette di innalzare il tuo business – in soli 3 mesi – e ti offre pure la possibilità di interrompere quando vuoi (pur tenendoti il Manuale, il Corso e tutte le procedure della nostra Agenzia), significa che non sai gestire il tuo tempo.

Riflettici bene e pensa:

dove sarai tra 5 anni se non prendi ORA la decisione di cambiare le cose?

Se ti andrà di lusso, sarai in una situazione simile a quella di oggi.

Ma considerando come vanno le cose in Italia, non si prospetta un futuro roseo: è più probabile che la tua azienda non esisterà più.

Sei tu che devi decidere il tuo futuro.

E se ti aspetti che lo Stato farà qualcosa, il massimo che farà sarà mandarti 1000 o 2000€ UNA TANTUM per far sopravvivere la tua azienda ancora per un mese.

Giusto per pagarti luce e gas.

Quindi, decidi tu.

Poi se il tuo problema è un’altro, tipo che…

…non riesci a partecipare a tutte le call settimanali…

…non ti devi preoccupare.

La cosa importante è seguire il Programma Applicativo e le dritte che ti dà il Marketing Coach nell’ufficio virtuale.

È ovvio che se sei presente alle call, io o il Marketing Coach, ti diamo altre dritte.

L’importante è che tu segua il Programma a prescindere dalle call.

Poi, se sei davvero incasinato e desideri comunque fare marketing, ma preferisci delegare tutto il lavoro, vatti a leggere questo www.marketingpersuasivo.com

Ok.

Se sei arrivato fin qui, significa che questo Programma ti interessa, ma c’è ancora qualcosa che ti blocca.

È probabile che sia una questione di soldi.

Forse sei abituato ai vari GURU online che ti chiedono di pagare in anticipo tutta la somma, qualsiasi essa sia. Quindi potrebbe spaventarti l’idea di tirare fuori tutti i soldi subito.

Ma qui è diverso:

Non devi pagare tutto subito

Basta solo una piccola caparra per l’iscrizione: cioè il 33% del totale (500+iva).

Con questo piccolo anticipo avrai già accesso al Manuale e al Videocorso Sfornaclienti per iniziare a studiare.

Ma non solo.

Avrai anche il primo mese di Programma pagato. Quindi puoi:

  • iscriverti al Programma
  • studiarti il Manuale e il Videocorso SfornaClienti
  • Fare il primo mese di Programma con la parte strategica

col semplice pagamento di una piccola caparra, pari a solo al 33% del costo totale. 

Vale a dire 500€ + IVA.

Quindi non ti ritroverai neanche a dover saldare tutto il primo mese:

all’inizio del secondo mese di Programma pagherai di nuovo un 33% e il terzo mese il saldo.

Un pagamento rateale, perfettamente sostenibile e che ti porterà dei risultati pazzeschi (come testimoniano le storie di successo che hai letto su questa pagina).

Ma è probabile che ora stai pensando a quando potrai avere…

…un ritorno da questo investimento

Bene.

Anzitutto, non aspettarti risultati entusiasmanti già dal secondo giorno che farai partire il tuo Sistema di Marketing.

Cerchiamo di essere realisti.

Nelle scorse edizioni, i partecipanti sono riusciti a ripagarsi il Programma nel giro di 4 mesi circa dall’inizio del percorso. 

Quindi in poco più di un mese, da quando hanno avviato la Macchina, sono riusciti a rientrare dell’investimento.

Dal quinto mese in poi hanno iniziato a guadagnare di più rispetto a prima dell’inizio del Programma, acquisendo clienti a prezzi più alti.

Quindi mi aspetto che anche tu avrai più o meno gli stessi risultati.

Detto questo, voglio farti una Previsione pessimistica, per restare con i piedi per terra.

Allo stesso tempo, questa è una Consulenza che ti omaggio già qui, così che tu capisca che il Programma è di fatti già iniziato:
 Prima di tutto ti serve conoscere il Valore Medio dei tuoi clienti (in gergo LifeTime Value, ovvero quanto spende e quante volte nel tempo in media una persona con te).

Questo dato, perlomeno a spanne, è importante che lo trovi.

Qui ti consiglio di analizzare il fatturato medio degli ultimi 3-5 anni, dividendolo per il numero di clienti. Così avrai intanto il fatturato medio per cliente.

Ma quello che è più importante ancora sapere è il guadagno reale medio, di cui sopra. Lo ottieni togliendo dalla cifra precedente i costi variabili (quelli per erogare il servizio).

Quando hai questo Valore Medio, ipotesi 1.000€, puoi arrivare a capire quanto e quando investire in marketing.

Ovvero:

1) dividi i costi pubblicitari per il numero di nuovi contatti interessati generati dalla Campagna e ottieni il Costo per Lead

2) dividi i costi pubblicitari per il numero di nuovi clienti e ottieni il Costo per Acquisizione

Così hai due metriche che ti permettono di fare valutazioni e prendere decisioni informate.

Se fai una campagna su Facebook, per esempio, ha senso offrire un Magnete gratis (Ebook, serie di video o altro in cambio dell’email e/o telefono).

In tal caso avrai solo un costo per contatto. Se applichi il mio Sistema poi saprai quanti di questi contatti ti ci vogliono per arrivare a una vendita, e in quanto tempo.

Per esempio:
 ci vogliono 3-4 mesi prima che una persona che ha iniziato a conoscerti decida di prenotare. E in media si attivano 1 su 20 che sono entrati nel Sistema. 

3) Così sai che ti ci vogliono 20 email per sfornare un cliente. Mettiamo che hai investito 5.000€ in campagne (tra Facebook e Google) e hai tirato fuori lead a CPL 10, ovvero 10€/uno.

Ne hai 500 e di questi riesci a convertirne il 5%. Hai quindi 25 nuovi clienti.

Fatturato stimato della Campagna: 500 * 0,05 * 1.000€ = 25.000€

Ritorno sull’Investimento atteso (ROI): [(25.000-5.000/ 5.000] * 100 = +400%  

In tal caso quindi avrai una Macchina SfornaClienti vera e propria, per cui investi 1€ e te ne tornano 4 di continuo.

Ovviamente se sottrai l’investimento nel Programma il ROI si abbassa di poco. Ma solo nell’immediato, perché in realtà:

A) La Campagna creata durante il Programma è a oltranza. Una volta testata e verificata, puoi sfruttarla per almeno 1 anno (prima che i concorrenti se ne accorgano e inizino a copiarti o far alzare i costi pubblicitari)

B) Il Programma è a termine. Dopo il terzo mese non sei legato da contratti ricorrenti e non hai costi fissi per la gestione marketing, come invece hanno i clienti della mia Agenzia. 

C) Ti avrò consegnato anche la formazione necessaria per essere autonomo nel lungo termine, e quindi potrai fare modifiche e tirar fuori nuove idee per altre Campagne.

D) Sei coperto da Garanzia. Se la Campagna non funziona, intervengo direttamente io o il Marketing Coach fino ad altri due mesi finché non funziona. E poi se sarai contento e vorrai ancora il mio aiuto, potrai accedere ai miei Servizi con un Listino riservato e solo quando ne hai bisogno.

Hai ancora qualche dubbio?

Puoi stare tranquillo, perché non corri alcun rischio. Infatti, il Programma SfornaClienti Intensivo…

…è l’unico in Italia ad essere coperto da 3 GARANZIE

Significa che:

  1. A meno che non succedano eventi imprevedibili – tipo problemi di salute, guerre e altre cose che impattano sulla tua azienda e sulla tua capacità di stare davanti a un computer – tu entro 3 mesi avrai il tuo funnel persuasivo pronto per partire, predisposto quasi come se lo avessimo fatto noi

     

  2. Se dopo 2 mesi dall’aver avviato la tua macchina SfornaClienti non stai ottenendo i risultati sperati, ti revisioniamo GRATIS tutto il funnel fino al 6° mese dall’inizio del Programma.

     

  3. Depositi solo il 33% all’iscrizione per prendere posto al Programma e – se dopo il primo mese non sei soddisfatto di ciò che ti insegniamo e ti facciamo fare – puoi interrompere e non pagare il resto, tenendoti tutti i BONUS e le nostre procedure interne d’Agenzia che valgono decine di volte più di questo Programma.

Quindi, se davvero ti interessa creare il tuo Sistema di Marketing e avere la certezza di poterlo avviare alla fine dei 3 mesi di Programma per iniziare ad avere un flusso costante di nuovi potenziali clienti e innalzare la tua attività…

…fai ora la tua scelta:

Iscriviti al Programma SfornaClienti Intensivo con una piccola caparra di 500€ + IVA e inizia a studiare il Manuale e il Corso SfornaClienti oggi stesso.

Se non ti iscrivi adesso – che sia per questa edizione o in lista d’attesa per quella dopo – significa che non vuoi fare sul serio.

Continuerai a procrastinare.

E come lo fai per la tua attività – che sai che col marketing può decollare e far vivere bene te e la tua famiglia – è probabile che lo fai anche in altri ambiti.

È triste dirlo, ma con questa mentalità non quaglierai mai nulla nella vita.

Se posso darti un consiglio:
 rifletti bene sulla tua situazione attuale per capire se sei davvero soddisfatto di come va la tua attività.

Se non va come vorresti ma ti accontenti, buon per te.

Ma sei sicuro che tua moglie, tuo marito, i tuoi figli siano d’accordo sul fatto che tu hai la possibilità di migliorargli l’intera esistenza, guadagnando di più grazie al marketing, ma hai deciso di non fare niente di niente
e lasciare le cose come stanno?

E se non sei soddisfatto e ogni giorno ti senti sempre più frustrato, perché non ti arrivano i clienti che vorresti, come mai ancora non hai preso la decisione di fare qualcosa di concreto per sistemare le cose?

Non ti chiedo di iscriverti per forza a questo Programma, se non vuoi.

Anche se so che potrebbe cambiarti la vita.

Ma se vuoi parlare con noi della tua situazione, per vedere se possiamo aiutarti in qualche modo, mandaci una mail a: info@copypersuasivo.com e vediamo cosa possiamo fare.

A presto

Andrea Lisi

© Copy Persuasivo Srl – P.IVA/C.F. 02669740025  Ravenna, Italia 

Per informazioni scrivi a info [at] copypersuasivo.com